Non riesce a trovare l’anima gemella e per avere un bambino spende circa 10.000 dollari.
Alcuni individui hanno dei sogni molto particolari che seguono per tutto il corso della loro vita. Ci sono coloro che vogliono raggiungere livelli professionali molto elevati, chi spera di vivere un matrimonio da sogno e altri, come la protagonista di questa storia, che invece sentono nel profondo del loro cuore di essere nati per essere genitori.
Nikki Zachariou ha sempre sognato di avere un figlio e nel corso della sua vita ha cercato più volte di trovare la persona giusta con cui mettere su famiglia. Tuttavia, il destino sembrava avverso ad assecondare il suo volere e anno dopo anno Nikki continuava a non trovare il partner perfetto.
Pertanto, quando anche l’ennesima relazione sentimentale si è conclusa disastrosamente, questa donna ha capito di essere stanca di aspettare ed ha voluto attuare un progetto diverso, per diventare mamma. Nikki era ormai arrivata ai 38 anni, e con il passare del tempo le sue possibilità di avere un figlio si riducevano drasticamente.
Così, invece che rassegnarsi, è ricorsa all’aiuto di un medico per escogitare un modo per rendere reale il suo sogno. Inizialmente Nikki aveva pensato semplicemente di far congelare i suoi ovuli, ma il medico l’ha illuminata sulla possibilità di diventare madre, anche senza un partner.
Nikki allora ha capito di dover seguire questo tipo di percorso, e anche se il primo tentativo in merito non è andato a buon fine, non si è rassegnata ed ha portato avanti questo progetto, fino a riuscire a rimanere incinta. Nove mesi dopo quel secondo tentativo di fecondazione Nikki ha dato alla luce Kobi, il suo amato bambino.
Questa donna è riuscita a realizzare il desiderio più grande della sua vita e non potrebbe essere più felice di essere la mamma di questo dolcissimo bimbo. Il processo di fecondazione non è stato affatto economico, e Nikki ha dovuto sborsare circa 10 mila dollari, prima di vedere un risultato positivo.
Tuttavia, questa mamma felice è certa che non avrebbe mai potuto spendere il suo denaro in modo migliore e di certo, sarebbe stata pronta a pagare cifre ancora maggiori, pur di vivere la gioia di essere una madre.