Una donna ha aiutato una mamma corvo a prendersi cura dei suoi piccoli e dimostra che il suo gesto non è stato dimenticato.
Anne Edwards può vantare un guardiano speciale, pronto a sorvegliare la sua casa durante le sue assenze. Questa donna ha scoperto che un corvo che tempo prima aveva approfittato del suo aiuto, stava mostrando la sua gratitudine alla donna, tutelando la sua casa durante la sua assenza.
Non è semplice immaginare un rapporto di amicizia di questo tipo e le origini di questo particolare legame hanno avuto origine diverso tempo fa. Un giorno, mentre Anne stava giocando con i figli in giardino, ha notato la presenza di un corvo su un albero del suo giardino.
La donna è rimasta incuriosita da quella presenza ed ha deciso di avvicinarsi. Osservando con attenzione ha notato la presenza di diversi pulcini che pigolavano all’interno del nido. Tuttavia i piccoli non avevano un bell’aspetto ed Anne, preoccupata, ha deciso di fornire loro un po’ di aiuto.
Dopo aver fornito loro un po’ di supporto, Anne li ha riaffidati alla madre, lasciando a lei le cure dei suoi piccoli. Quell’animale era divenuto una presenza così costante nel giardino di famiglia, che Anne ha voluto chiamarlo Mildred. Tempo dopo Anne ha avuto un’emergenza medica, ed è stata costretta ad assentarsi da casa per qualche giorno.
Durante quel periodo, Mildred ha tenuto d’occhio la casa di Anne come se fosse il suo animale da guardia. In quelle giornate, mamma corvo non si allontanava dalla finestra della casa della donna che l’aveva aiutata e secondo Anne questo gesto era il suo ringraziamento per l’aiuto che lei le aveva fornito in passato.
Anche al suo ritorno dall’ospedale Mildred era fuori dalla finestra di casa, ad attendere la sua amica umana. Le due avevano stretto un legame molto speciale, che solamente due madri possono comprendere, e di certo continueranno a viverlo, confortandosi a vicenda nei momenti di bisogno.