La bellezza è un concetto relativo e sicuramente questo aspetto varia di persona in persona. Quando parliamo di bellezza fisica, bisogna prendere in considerazione molti aspetti, tra cui anche il periodo storico che si vive e i canoni del momento. Molte persone fanno fatica ad accettare il proprio aspetto e non esitano a modificarlo o adattarlo quanto più possibile, per seguire certi “trend”.
Altri individui, invece, riescono a sentirsi a proprio agio con se stessi a prescindere dai difetti del loro corpo e questa è sicuramente qualcosa di meraviglioso. Purtroppo, sentirsi bene con se stessi ed essere accettati dagli altri non sono due cose che vanno a braccetto insieme e in tante occasioni fin troppe persone devono fare i conti con le critiche altrui.
Una di queste persone si chiama Lauren Behanna e per tutta la sua vita, questa giovane 27enne si è sentita criticata ed attaccata a causa del suo aspetto. Lauren vive nel West Virginia, negli Stati Uniti e a causa di una malformazione genetica il suo aspetto è sempre stato diverso da quello che siamo abituati ad osservare ogni giorno nelle persone.
Per tutto il suo primo anno di vita, Lauren è dovuta rimanere in ospedale, sottoposta a terapie per aiutarla a sopravvivere. Le battaglie che Lauren ha dovuto combattere, tuttavia, le hanno fornito una forza incredibile e grazie ad esse è stata in grado di creare una corazza che non l’ha mai lasciata abbattere, né a causa dei drammi della vita, né per le parole poco gentili lanciatele da molte persone.
Sui social questa donna viene spesso aggredita e criticata come un mostro, ma a prescindere da queste malvagità, Lauren continua ad usare il suo profilo per raccontare la sua storia e spiegare al mondo la sua condizione. La donna ringrazia sempre tutte le persone che le sono state vicine, specialmente i familiari come suo marito Cody e sua figlia Abby.
Per Lauren ogni giorno è una sfida, a causa della sua debolezza muscolare, ogni giorno deve imparare nuovamente movimenti basilari come il camminare. Ogni mattina, deve aspettare almeno 30 minuti per potersi alzare dal letto e far comprendere al suo corpo i movimenti che deve eseguire.
Questa situazione sembra un autentico incubo, ma Lauren riesce a superare questo dramma ogni giorno, quindi non saranno sicuramente le parole di alcuni sconosciuti che le impediranno di vivere la sua vita nel migliore dei modi possibili.