Lasciare il proprio lavoro per dedicarsi alla cura degli animali è qualcosa di talmente raro da sembrare impossibile, ma questa ragazza lo ha fatto, rinunciando ad una promettente carriera come avvocato e senza avere il minimo rimorso.
Il nome di questa donna di 33 anni è Nikki Vasconez e sicuramente ed è davvero sconvolgente che questa giovane abbia rinunciato ad un lavoro come avvocato immobiliare per dedicarsi al cento per cento alla tutela degli animali.
Tutto ha avuto inizio nel 2020, quando Nikki ha deciso di iniziare a fare ricerche sulla comunicazione con gli animali. Sin da piccola questa ragazza ha dimostrato molto amore per le creature di Madre natura e nel tempo ha saputo far crescere questa passione, portandola a livelli davvero onorevoli.
Nikki ha lanciato un’attività sui social, dove si dedicava proprio alla ricerca sugli animali e sulle loro abitudini. Inizialmente la giovane si esercitava gratuitamente sugli animali domestici dei suoi amici, ma in poco tempo ha ottenuto un seguito talmente grande da ricevere una valanga di richieste.
Attualmente Nikki ha raggiunto un livello di professionalità tale che riesce a guadagnare fino a 350 dollari all’ora, per una sessione di comunicazione. Lei stessa non riusciva a credere all’enorme mole di persone presenti nella sua lista d’attesa e tutte queste chiedevano alla donna di “parlare” con i propri animali, in modo da capire i loro bisogni e soddisfare le loro necessità.
Dopo che il suo nuovo lavoro è completamente “esploso”, la ragazza ha abbandonato del tutto il posto come avvocato ed ha inaugurato numerose altre attività, che comprendono seminare per insegnare a chiunque come comunicare correttamente con gli animali e tante altre meccaniche, legate sempre all’accrescimento del rapporto tra esseri umani e animali.
Sembra che tante persone non condividano le scelte fatte da Nikki e ancora oggi questa ragazza riceve numerose critiche, da parte di persone piuttosto scettiche che non accettano il fatto che abbia scelto di abbandonare un lavoro stabile e remunerativo, per dedicarsi alle necessità degli animali.
Tuttavia, alla ragazza non mancano affatto coloro che viceversa la sostengono e che ritengono la sua un’ottima scelta, sia perché le consente di vivere più che dignitosamente sia per il fatto di far star meglio le creature che popolano il nostro pianeta.