Per molte persone vivere una relazione d’amore è qualcosa di assolutamente essenziale. Ci sono individui che non riescono proprio a sopportare l’assenza di un partner nella propria esistenza e in alcuni casi si compiono delle scelte sbagliate, che portano a vivere relazioni decisamente tossiche.
Per questo motivo, una donna di nome Yasmìn Valdés, ha deciso di fare una scelta di vita che ha sollevato moltissime polemiche nel mondo virtuale. La donna è una modella cilena molto rinomata, nonché una celebre figura televisiva ed ha stupito tutti i suoi fan rivelando di non avere alcuna relazione da ben 5 anni.
In molti sono rimasti sbalorditi da questo fatto, in considerazione che la donna è realmente molto attraente e dotata di una fama non indifferente. Tuttavia, è stato proprio durante una trasmissione in diretta che la donna ha rivelato la sua scelta di vita, dicendo di sentire che i rapporti fisici sono qualcosa di eccessivamente idealizzato e che lei non sente affatto il bisogno di provarne da molto tempo.
La modella 50enne ha confessato al pubblico di non sentire bisogni di natura sentimentale da 5 anni. Yasmìn in passato ha sofferto per ogni relazione andata male e dopo essere arrivata a quello che può essere considerato come “il punto di rottura”, ha deciso di dare un taglio ai rapporti con gli uomini.
In molti hanno criticato la scelta della donna, che tuttavia ha insistito sul fatto di provare delle priorità molto diverse in questa fase della sua vita e che l’amore non è tra queste. A sbalordire molto tanti suoi fan sono state anche le dichiarazioni della donna, sul fatto di praticare l’astinenza fisica da anni e di non sentire comunque il bisogno di intimità in alcun modo.
Ovviamente se la scelta di vita di Yasmìn la aiuta a sentirsi meglio con sé stessa, nessuno dovrebbe criticarla, dato che non si può mai sapere cosa si cela nella mente e nello spirito di una persona, non conoscendo esattamente i suoi trascorsi. Quindi, se questa donna ha scoperto di stare bene semplicemente da sola, non possiamo far altro che ammirare la sua forza e applaudire questa scelta anche se poco comune.