Vi siete mai chiesti come far mangiare dei broccoli ai bambini? Questo particolare alimento, apprezzato molto dagli adulti, sembra non essere sempre amato dai più piccoli e in tante occasioni, forse a causa del suo aspetto, viene totalmente snobbato.
Per risolvere questo problema, una tiktoker ha voluto mostrare il suo personale consiglio in merito, assicurando ai genitori di tutto il mondo di aver escogitato il modo migliore per far sì che i loro bambini mangino senza problemi questi ortaggi.
La donna, famosa per essere una influencer particolarmente conosciuta nel suo paese, grazie al suo senso dell’umorismo, ha voluto stupire con un’elaborazione culinaria veramente incredibile.
Decine di milioni di persone hanno osservato il video per tentare di scoprirne il trucco, e sono rimaste a bocca aperta dalla procedura mostrata. Per questa donna il vero segreto è quello di mimetizzare il broccolo nel piatto, e mostra come riesce a farlo nella sua casa.
La tiktoker è orgogliosa di mostrare gli ingredienti che usa, per preparare il suo piatto a base di broccoli, ma questi sono talmente tanti che praticamente del broccolo non se ne sente neppure l’odore.
Infatti, come possiamo vedere, ad eccezione di una minuscola porzione di broccolo, nella sua portata si può notare olio, besciamella, formaggio, uova fritte, pancetta, carne, salsa di pomodoro e tanto altro…
Ovviamente il piatto in questione avrà un sapore davvero immangiabile, ma non c’è dubbio che la donna è riuscita a mimetizzare alla perfezione il broccolo, che è letteralmente scomparso sotto una miriade di altri ingredienti. La cuoca invita i suoi spettatori a continuare a seguirla per altre ricette “più sane”.
I suoi video ironici riescono ad intrattenere milioni di persone, che trovano assolutamente geniali queste sue interpretazioni, condividendole ulteriormente e accrescendo enormemente la sua fama come influencer. Sicuramente questo sistema non sarà utile per aiutarvi a far mangiare i broccoli ai vostri figli, ma vi regalerà di certo un sorriso.