Essere genitori porta con sé una serie di sfide e riempie la propria vita di sorprese e di momenti assolutamente unici. Una coppia ha avuto la gioia di realizzare molti sogni nella vita e alcuni di questi sono legati alla nascita delle loro due splendide bambine.
Tutto sembrava fantastico, in questo quadretto familiare, ma un giorno, la notizia di un terzo figlio in arrivo ha reso tutto ancora più bello. Molte coppie desiderano avere un maschietto o una femminuccia e non sempre si rimane esattamente entusiasti del genere del proprio bambino.
In questo caso sembra proprio che il padre, dopo aver avuto due splendide bambine, desiderasse con tutto il cuore l’arrivo di un erede maschio. La famiglia ha organizzato un piccolo evento, per rivelare il sesso del futuro bambino e lo ha fatto organizzando una piccola cerimonia nel cortile della propria casa.
Anche i genitori stessi erano ignari della cosa e il tutto è stato rivelato sotto gli occhi delle “videocamere”. La mamma reggeva in mano un ombrello che, una volta aperto, avrebbe rivelato, con i canonici colori rosa o azzurro, se il piccolo fosse stato un maschietto o una femminuccia.
L’emozione dei presenti era palpabile e quando l’ombrello si è aperto, una cascata di coriandoli rosa ha avvolto i presenti, rivelando quindi l’arrivo della terza femminuccia.
A questo punto la cerimonia sarebbe dovuta terminare, ma è accaduto un avvenimento che ha rubato la scena alla lieta notizia.
Il padre, infatti, incredibilmente deluso dal fatto che anche questa volta non avrebbe avuto un maschietto, è letteralmente andato in escandescenza, cominciando ad imprecare, senza alcuna remora, davanti ai presenti.
La madre non riusciva a smettere di ridere e anche se l’uomo si è allontanato, in preda ad un evidente nervoso, non riusciva a smettere di urlare il suo disappunto. La vicenda è stata condivisa online ed ha aperto moltissimi dibattiti in merito, accumulando oltre 44 milioni di visualizzazioni e accendendo tante polemiche verso la reazione dell’uomo.
Tantissime persone hanno mostrato il loro sdegno sia per la reazione dell’uomo, sia per il suo linguaggio volgare di fronte a delle bambine.
Tante persone hanno voluto sottolineare che vedere un uomo adulto fare dei capricci del genere, è sicuramente una vergogna bella e buona e che probabilmente è un bene che non possa crescere un figlio maschio, che possa finire con l’assomigliargli.