Cose che non sapevi sui segni zodiacali (Parte 2)

Ci sono molte cose che i segni si portano con sé, nel segreto e oggi abbiamo deciso di prenderne in esame alcune che stiamo per rivelarti.
Andiamo alla nostra rassegna con sei persone nello specifico.

Cropped view of astrologer holding cards with watercolor drawings by birth chart with zodiac sign on

Pesci
Si tratta di un segno molto socievole e amichevole ma forse non tutti sanno che è anche molto geloso, territoriale e possessivo e che nel tempo riuscirà a creare intorno a sé un’aura strana, dovuta al suo modo di fare.

Acquario
Tende a essere instabile e inconsistente, almeno in pubblico, perché dietro quella maschera del “non m’importa nulla”, in verità si nasconde una persona che tiene molto alle cose che fa e ai suoi amici. Non si arrende mai di fronte a nulla e dà aiuto a chi ama quando ne ha bisogno.

Capricorno
È un altro segno molto territoriale e ama essere da solo in preda alla tranquillità. Ci sono giorni in cui diventa difficile gestire i suoi mille impegni e per questo, ed è il suo lato oscuro, si sceglie partner molto simili che lo conoscono bene nei suoi momenti intimi.

Sagittario
Il sagittario è un segno molto intellettuale ed altruista e secondo noi riesce anche a governare molto bene un team o essere un politico di primo piano. La sua vita è dolce come lo zucchero e per questo, forse, non ha punti oscuri evidenti. In verità è poche volte altruista, diciamo così.

Scorpione
Segno molto geloso e legato molto intimamente al partner. Va in bestia per ogni parola che scambia con qualcun altro e per ogni messaggio che riceve sul telefono. Questo è un tratto distintivo molto particolare che dovrebbe effettivamente modificare per far funzionare le cose ma non sempre ci riesce. Se lo conosci, lo sai molto bene.

E voi che dite? Qual è il vostro punto oscuro?

LEGGI ANCHE: Cose che non sapevi sui segni zodiacali (Parte I)