Conoscere il segno perfetto per ognuno di noi è molto importante perché ci pone in condizione di risolvere una serie di cose in amore che altrimenti sarebbe molto difficile superare. Ecco, oggi abbiamo deciso di affrontare un tema molto specifico: Capricorno e leone sono compatibili? Vediamo insieme cosa ci dicono le stelle.
Allora, sebbene pare che a primo acchito non siano molto belli da vedere e da vivere insieme, non tutte le speranze son perdute. Tutto dipende dalle intenzioni che hanno i due. Questo perché ci sono una serie di cose da considerare.
Le persone che nascono sotto il segno del capricorno son molto riservate mentre il leone è smargiasso, sfacciato e sempre romantico e non accetta mai un secco no. Come vedete, i due caratteri diversi dei due segni sono complementari e insieme, chissà, alle volte, gli opposti si attraggono. La coppia potrebbe quindi funzionare alla grande.
Il capricorno sfida sempre le persone che si relazionano con lui, e quale miglior sfidante se non il re della giungla, il leone appunto? Il leone è ambizioso e non esita a spingersi ben al di là, qualora ce ne fosse bisogno.
Ecco entrambi sono sì combattivi, ma fanno anche molto lavoro di gruppo, di squadra, di team. E insieme, sanno quindi accapigliarsi, in senso metaforico, e poi far la pace come se non fosse successo nulla. Quando sono insieme tutto può succedere, quello che dobbiamo dire è che i due hanno una grande complicità sotto le lenzuola, dato che si tratta di personalità bollenti e passionali.
Certo è che entrambi devono fare uno sforzo di comprensione nei confronti dell’altro, altrimenti tutto potrebbe finire per sfaldarsi e sfilacciarsi ben prima del previsto. E voi che ne dite? Sapevate tutto questo sui due segni? Diteci la vostra e fateci sapere se vi è mai capitato di vedere interagire in amore due segni del genere, insieme.