Molte coppie sono solite effettuare delle prove d’amore, per dimostrare i rispettivi sentimenti al proprio partner.
Tuttavia, nella storia di cui vogliamo farvi partecipi oggi la vicenda è alquanto particolare.
Questa coppia infatti ha deciso di incatenarsi l’uno all’altra per tre mesi interi.
I protagonisti sono una coppia di fidanzati ucraini, Alexander e Viktoria.
Questi due giovani hanno deciso di dare il via a questa particolarissima forma di “dimostrazione sentimentale” per dimostrare di essere in grado di sostenersi a vicenda.
Questi due fidanzatini hanno preso alla lettera l’espressione vivere “incatenati” per amore e durante la giornata di San Valentino, hanno deciso di iniziare questo stranissimo percorso di coppia.
La sfida non sarà affatto facile, considerando che praticamente dovranno trascorrere ogni istante insieme, compreso lo svolgere le loro attività fisiologiche.
Questo particolare esperimento è supervisionato dal National Register of Records.
I due ragazzi si sono sottoposti precedentemente ad un controllo per dimostrare il rispettivo equilibrio mentale e assicurarsi che, durante il processo, non sarebbero finiti per “staccarsi il braccio a morsi”.
Una volta appurati gli intenti sani della coppia, sono stati incatenati insieme, a pochi centimetri di distanza.
I giovani sono diventati un fenomeno sui social media e le loro imprese vengono quotidianamente condivise sui loro account.
In tantissimi seguono questa loro avventura che, nonostante possa sembrare in apparenza semplice, è molto più complessa di quanto si possa immaginare.
Sicuramente la coppia avrà bisogno di moltissima pazienza, perché nonostante l’amore ogni tanto tutti abbiamo bisogno di qualche minuto da soli con noi stessi.
Anche assumere una posizione comoda per dormire non sarà facilissima, tuttavia sia Alexander che Viktoria sono convinti di uscire da questa impresa non solo in maniera vittoriosa, ma ancora più uniti di come siano mai stati.
Alcune persone sui social scherzano molto sul fatto che entro breve tempo finiranno con dare un “taglio netto” alla loro relazione. Noi possiamo solo augurare a questa coraggiosa coppia di superare tutte le difficoltà e vivere questa particolare esperienza nel migliore dei modi.