Coppia sposata da oltre 6 decenni festeggia la nascita del loro centesimo nipote

Se l’arrivo di un bambino è una benedizione, questa famiglia può vantare un vero e proprio primato d’eccezione, dato che hanno festeggiato qualche anno fa l’arrivo del centesimo nipotino.

I due protagonisti di questa vicenda sono i coniugi Leo e Ruth Zanger e la loro storia è qualcosa di veramente unico, che ben poche persone al mondo possono vantare.

Questa coppia dell’Illinois, sposata da ben 66 anni, può vantare una delle discendenze più grandi del pianeta. Sono trascorsi ormai vari anni da quando il centesimo nipote è entrato a far parte del loro nucleo familiare.

Questo evento, accaduto nel 2015, continua a portare loro una grande fama e nel corso del tempo questi numeri sono ulteriormente aumentati.

Il nome del piccolo “numero 100” è Jaxton Leo Zanger ed è il 46esimo pronipote di questa coppia di nonni dalla stirpe davvero fuori dal comune.

Molte persone ritengono che sia qualcosa di impensabile avere una famiglia così numerosa e si chiedono come sia possibile anche solamente riconoscere i bambini, o ricordarsi tutti i nomi dei membri di questo grande gruppo.

La coppia ha messo al mondo 12 figli e questi, nel corso della loro vita, hanno dimostrato di avere una propensione pari a quella dei genitori per quanto riguarda “l’aumento della famiglia”.

Ciascuno di loro ha avuto molti figli, e anche questi, crescendo, hanno messo al mondo ulteriori bambini, trasformando un’apparente famiglia normale in una gigantesca congrega e creando una situazione assolutamente impensabile.

Ovviamente, celebrare occasioni importanti come Natale, Capodanno o altre feste diventano occasioni veramente straordinarie, con dei simili numeri, ma è sicuro che in questa famiglia non si sentiranno mai i “morsi della solutudine”, dato che organizzando una semplicissima “riunione di famiglia” finiscono per ritrovarsi ad essere veramente tanti e potrebbero persino fondare un loro “villaggio personale”, popolato esclusivamente da consanguinei.