In questo articolo di salute efficace stiamo per condividere un ottimo rimedio casalingo per smettere definitivamente di fumare e porre fine a questo flagello.
Secondo l’OMS, il tabacco è un potente killer capace di porre fine alla vita di circa la metà di coloro che lo consumano e costituisce una delle più grandi minacce alla salute del mondo. Ogni anno muoiono 6 milioni di persone, anche più dei 5 milioni di fumatori attivi perché le statistiche contano anche i fumatori passivi o le persone esposte al fumo di sigaretta. Sicuramente qualcosa di molto preoccupante e che dovrebbe spingerci a cambiare abitudini.
Tuttavia, come è consuetudine in questo portale, cerchiamo una soluzione naturale per ogni problema. E cosa c’è di meglio che combattere questa dipendenza con una miscela fatta con ingredienti naturali!
Guarda come puoi farlo da casa: ti permetterà di smettere definitivamente di fumare
Rimedio casalingo per smettere definitivamente di fumare.
ingredienti
– 30 ml di olio d’oliva
– 30 ml di olio di cocco
– 30 ml di olio di jojoba
– 20 ml di camomilla
– ½ pompelmo
– ½ arancia
– 5 g di origano
Modalità di preparazione
Spremere l’arancia e il pompelmo e aggiungere gli altri ingredienti. Mescolare bene tutti gli ingredienti fino ad ottenere una miscela omogenea. Conversare questo rimedio domestico in un contenitore di vetro ermetico, coprirlo e ponilo in frigorifero.
Modalità di utilizzo
Usa questo sciroppo per lubrificare le narici. Puoi anche bagnare un panno o del cotone con questa miscela e inalarlo ogni volta che hai voglia di fumare.
Questo articolo è stato utile? Se è così, condividi questo straordinario rimedio fatto a casa per smettere definitivamente di fumare, con familiari, amici, contatti e aiutaci a raggiungere molte più persone che vogliono apparire più belle e in salute!