Con questo esercizio per la schiena, riuscirete a perdere 10 cm di girovita in poche settimane

Con la prova costume che incombe, è bene perdere quei chiletti in più, più velocemente possibile. Chiaramente, non bisogna ridursi a fare diete estreme o chissà quali esercizi fisici.

Bisogna semplicemente ricorrere a dei trucchetti, come quello che vi mostreremo di seguito. Si tratta di un esercizio che vi permetterà di stare meglio con la schiena e allo stesso tempo di perdere qualche chiletto.

Il video che troverete sul fondo, vi mostrerà non uno, bensì una serie di esercizi molto utili, inventati dal giapponese Miki Ryosuke.

Miki,fa riferimento a delle tecniche di respirazione e fa dei movimenti
ben precisi per consentire di dire addio finalmente ad eventuali
dolori alla schiena e a grasso localizzato in eccesso. La prima cosa
da fare è mettersi in piedi e mettere una gamba davanti all’altra.

Poi, bisogna andare indietro con la schiena trasferendo il peso sulla gamba posteriore. A questo punto, respirate, trattenete il respiro per 7 secondi e poi espirate. La sequenza di movimenti che vedrete, va ripetuta ogni giorno da 2 a 5 minuti.

I risultati non tarderanno ad arrivare. Anche il metabolismo ne gioverà. Provare non vi costerà molto, sia in termini economici che temporali. Quindi, cominciate sin da oggi.

https://www.youtube.com/watch?v=gWdB9wjiDX0

Diteci se hanno funzionato anche con voi. Sono esercizi facili, veloci e
veramente molto utili.

Se hai trovato interessante l’articolo, continua a seguire il nostro sito per non perderti altri articoli simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.