Straordinaria scoperta dentro borsa usata

Comprò una borsa usata e dentro scoprì un tesoro che la lasciò sbalordita: “Sono scioccata”.

Ha comprato una borsa di seconda mano e al suo interno trova qualcosa di incredibile.

Tante volte, acquistando un oggetto usato, scopriamo determinati dettagli o dei particolari che ci lasciano l’amaro in bocca. Quando un prodotto non è “nuovo” è facile che abbia dei difetti, dovuti all’usura o ad un cattivo utilizzo del precedente proprietario.

Ragazza trova un tesoro dentro una borsa usata
credit by TikTok/@martipollastri

In questo caso, però, quanto scoperto dalla nuova acquirente di una borsa di seconda mano è stato veramente incredibile e per niente sgradito. La giovane era già felice per essere riuscita ad accaparrarsi una borsa vintage, che desiderava da tempo.

Dopo il suo acquisto l’ha opportunamente conservata e solamente parecchio tempo dopo ha deciso di utilizzarla per la prima volta. In quell’occasione, però, è accaduto qualcosa di sorprendente che l’ha lasciata a bocca aperta.

La tiktoker che ha condiviso questa esperienza con i suoi follower ha raccontato che all’interno della borsa ha trovato un piccolo scomparto nascosto.

Ragazza trova un tesoro dentro una borsa usata
credit by TikTok/@martipollastri

Quando ha notato queste vano segreto era incuriosita da ciò che potesse celarsi dentro, ma ciò che ha trovato è stato come un tesoro sepolto. Da quello scomparto nascosto è sbucata una busta con all’interno alcuni assegni firmati del 1970, dal valore di 10.000 dollari.

Incuriosita dal ritrovamento, la donna ha indagato sull’identità delle persone indicate sugli assegni, ed ha scoperto che erano destinati a Carola Florenza de Renieri. Questa è una stilista argentina di Haute Couture molto celebre durante gli anni ’60. La giovane scopritrice sta studiando proprio Design dell’abbigliamento e questa particolare scoperta è stata per lei davvero sorprendente.

Ragazza trova un tesoro dentro una borsa usata
credit by TikTok/@martipollastri

Sia questa ragazza che molte persone in rete ritengono che questo ritrovamento non sia stato affatto casuale, e che in realtà è un segno del destino per indicarle in modo chiaro che il suo percorso nel settore della moda e dell’abbigliamento è indirizzato sulla strada giusta.

In tanti l’hanno invitata a conservare gelosamente quegli oggetti, tenendoli al sicuro come se fossero il pezzo unico di una collezione di grande valore.

@martipollastri

Asi que tengo la cartera de la mismisima Carola Florenza de Renieri 💋 #diseñoaltacostura #diseñoargentino #moda60s #reliquia #modavintage

♬ sonido original – Mar🎧🧸