A prescindere dal fatto che la giornalista fosse nel bel mezzo della registrazione, il bagnante l’ha interrotta per chiederle il suo nome e chiedere i suoi social
Le vacanze di Pasqua lasciano dietro di sé cartoline molto interessanti poiché in questo periodo migliaia di persone si radunano per godersi il mare, la sabbia ei raggi del sole. Uno di questi momenti divertenti, ma scomodi, è stato vissuto da una giornalista dopo essere stata interrotta da un bagnante per chiederle il suo Instagram.
Come previsto, il momento catturato in video è diventato virale per l’incongruenza del saluto del giovane, che ha interrotto il dialogo del giornalista, che in quel momento stava registrando un servizio sulle spiagge di Veracruz.
Era la giornalista Fátima Vela Córdova della stazione televisiva Veracruz, RTV, che in quel momento si trovava a Playa Villa del Mar.
In video si vede come Fatima, dopo aver iniziato con un cordiale saluto ai telespettatori, appare il giovane e saluta il giornalista perché voleva apparire in televisione.
“Ciao, come va, come ti chiami… Stai registrando “, accenna il giovane mentre la giornalista risponde un po’ goffamente con il suo nome e il mezzo per cui lavora. Dopo questo, il giovane continua e chiede al giornalista di Instagram e Facebook, che rimane pensieroso. Prima della pioggia di commenti che la pubblicazione ha scatenato su quanto accaduto in seguito, Fatima ha condiviso un altro video in cui spiegava di aver detto all’uomo che gli avrebbe dato i suoi social network, ma fino a quando non avesse finito il suo lavoro.