Gran parte delle volte, la difficoltà a perdere perso è legata alla salute, in particolare ad un colon non sufficientemente pulito. Con la ricetta che oggi vi proponiamo, potrete sperare di riattivare l’organismo, perdere peso e aumentare il metabolismo.
In particolare, questa ricetta è indicata per chi vuole perdere chili sull’addome, una delle zone più difficili da modellare.
Spesso, ai problemi legati al peso, hanno come cause il diabete, e l’ipertensione. Sicuramente, per cominciare a buttare giù qualche chilo, è necessario iniziare a muoversi e mangiare cibi più sani. Integrare una buona dieta e della sana attività fisica, a questa deliziosa bevanda, è davvero l’ideale per perdere peso.
Tra gli ingredienti principali, c’è il limone e il prezzemolo. Entrambi gli ingredienti sono molto vantaggiosi per il nostro corpo, ma del prezzemolo molte qualità le si ignora. Il prezzemolo, infatti, è ideale per purificare il sangue, trattare o previene infezioni della vescica e del rene, fronteggiare la ritenzione di liquidi, combattere infiammazioni, stress e ansia.
come se non bastasse, ritarda l’invecchiamento ed evita l’alito cattivo.
Ecco cosa vi occorre per preparare questa bevanda dai tanti benefici.
Ingredienti:
- 1 limone
- 1 mazzetto di prezzemolo
- 1 stecca di cannella o 1 cucchiaino di cannella in polvere
- 1 cucchiaio di zenzero grattugiato
- 1 cucchiaio di aceto di mele
- 1 Cucchiaio di farina di semi di lino
- 100 ml di kefir (o yogurt)
Prepararla è semplicissimo. Vi basterà mettere tutti gli ingredienti in un frullatore fino a quando si ottiene una miscela priva di grumi.
Assumete questa miscela ogni giorno, magari qualche minuto prima di andare a letto. Gli effetti vi lasceranno senza parole.
Naturalmente fate attenzione alle vostre allergie e agli alimenti che solitamente vi procurano qualche tipo di problema. In quel caso non provate questa ricetta. Non è una ricetta medica, è semplicemente un consiglio che per alcune persone ha funzionato.