Come si comportano i segni d’aria dello zodiaco quando si è innamorati

Gemelli, bilancia, e acquario, sono questi i segni d’aria di cui parleremo oggi, a proposito del modo di fare e di intendere l’amore. Abbiamo deciso di scrivere un articolo ben approfondito sul tema, dato che tanti di voi ci hanno richieste un pezzo simile, che potesse, in qualche modo, fare un po’ di chiarezza. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di dire tutto ciò che sappiamo in merito.

Gemelli

Si tratta di un segno che sa sempre cosa dire e che però lo fa in modi un po’ scomposti, che lo fanno apparire un po’ arcigno agli occhi degli altri. Ci sono dei momenti in cui è anche in grado di fare del male con le sue parole, è una sorta di azione di difesa che mette in atto quando è innamorato sul serio. Se lo conosci, lo sai molto bene.

Bilancia

Un altro segno che vive di grandi e di troppi equilibri, in amore, possiamo dirlo, non si scompone mai, dato il suo carattere. Ma la verità è che a volte bisogna seguire con molto ardore e passione ciò che abbiamo dentro, altrimenti non riusciamo a vivere al cento per cento ciò che proviamo. E anche le relazioni con gli altri sembrano come monche e irrecuperabili.

Acquario

E l’ultimo segno d’aria del giorno è proprio l’acquario, come tutti sappiamo, il segno più romantico di tutto lo zodiaco, il supremo stile di questa persona arriva da tutte le parti e riesce a far sì che in amore venga prima lui e poi tutto il resto. Lo hai mai visto all’opera? Non ti resta che dargli uno sguardo o qualcosa in più, ne sarai sicuramente ben colpito.

E si chiude qui la nostra rassegna del giorno. Che ne dici?