Coccodrillo viene “arrestato” e mette fuori combattimento un poliziotto

Gli internauti condividono il video del momento in cui un coccodrillo colpisce e mette fuori combattimento un poliziotto 

Stati Uniti.- Attraverso i social network, il video della cattura di un coccodrillo è diventato virale, il rettile ha opposto resistenza e messo fuori combattimento un agente di polizia.

Nel video, che risale a qualche anno fa, si può vedere come gli agenti abbiano legato il coccodrillo per le gambe e il muso sigillato con del nastro adesivo nero, ma quando lo mettono nel retro del camion, l’animale resiste e colpisce la polizia, mettendo ko uno dei tre uomini che stavano cercando di caricarlo sul mezzo.

I testimoni che stavano registrando la situazione sono rimasti sorpresi dalla reazione del coccodrillo che ha anche dato una forte coda in faccia a un altro agente. Gli utenti dei social network hanno ripreso il video con umorismo e hanno commentato che il coccodrillo è stato “arrestato” come se fosse un criminale e ha opposto resistenza.

L’uomo della Florida viene messo fuori combattimento per aver tentato di caricare un alligatore nel suo camioncino”

“Forse aveva le gambe legate, ma la sua coda è piuttosto pericolosa, sono sicuro che gli ha fatto molto male. Bisogna stare attenti quando si spostano i coccodrilli”.