Tutti in giro per il mondo conoscono la bellissima canzone intitolata “Con te partirò”, scritta da Quarantotto per il testo e Sartori per la musica e presentata al Festival di Sanremo del 1995 dal nostro fantastico tenore Andrea Bocelli. Il singolo ha vinto numerosi premi, tra cui il disco d’oro in Germania e in Giappone e addirittura il disco di platino di Austria, Regno Unito e Svizzera. Inoltre, numerose sono state le cover e le varie versioni riproposte in diversi generi e modi in tutti questi anni ovunque.
Quella che vi proponiamo oggi col video allegato è una versione davvero fantastica di una ragazzina di nome Solomia. Questa cantante è di sicuro piccola ma ha una voce e un talento grandissimi. Ha partecipato con la sua versione di questo pezzo fantastico al concorso tedesco “The Voice Kids Germany”, lasciando sia i giudici che l’intero pubblico veramente esterrefatti.
Solomia propone una versione innovativa del brano “Con te partirò”. Ella, infatti, unisce due lingue diverse, l’italiano e l’inglese, per dar vita ad una canzone veramente strabiliante, che prende il titolo di “Time to say goodbye”.
Una canzone che le viene dall’anima, davvero unica, che le ha permesso di entrare nel cuore di tutti i presenti alla trasmissione lasciandoli a bocca aperta! E si vede benissimo dal video come anche lei sia rimasta impressionata da tutto il calore ricevuto dalla gente a fine esibizione.
Un filmato che vi lascerà senza parole grazie alla bravura di questa ragazza che con la sua bellissima voce riesce a far rimanere tutto di stucco! Da sentire assolutamente!