In molte famiglie, quando i figli sono in tenera età cercano costantemente le attenzioni dei genitori. A prescindere dall’occasione, c’è sempre il bisogno di lanciarsi tra le braccia della mamma o del papà.
Lo sanno benissimo Kristie Mihelich e suo marito Bobbu, che da poco hanno celebrato il loro matrimonio alla presenza di Pierson, il loro bambino di appena 2 anni.
Per la cerimonia, la coppia aveva scelto proprio il loro piccolo angelo come portatore delle fedi e per lungo tempo lo avevano preparato al comportamento corretto da tenere, durante l’evento. Tuttavia, nonostante le varie preparazioni, alla fine è stato proprio il piccolo Pierson a rubare l’attenzione di tutti i presenti.
La famiglia stava celebrando le nozze al Planterra Conservatory di West Bloomfield e quando mancava veramente poco al fatidico “lo voglio”, il piccolo ha fatto irruzione nella scena, lanciandosi a tutta velocità verso la sua mamma.
Il ragazzino è apparso urlando di gioia, percorrendo a ritroso la navata, solamente per gettarsi tra le braccia della donna, appena arrivata, come se non la vedesse da tempo immemore.
Nelle prove che avevano fatto, Pierson avrebbe dovuto aspettare che la sua mamma facesse il percorso da sola, ma evidentemente il bambino ha sentito l’impulso improvviso di stringerla tra le braccia e lo ha fatto sotto gli occhi di tutti i presenti e delle videocamere.
Le immagini della scena hanno fatto il giro del mondo, ed hanno commosso tantissime persone, mostrando quanto sia straordinario essere bambini e come, determinati atteggiamenti, che da adulti possono sembrare persino inopportuni, si trasformano in qualcosa di magico, se fatti da una creatura così piccola e dolce.
Dopo uno splendido abbraccio, la cerimonia e continuata e i genitori del piccolo Pierson si sono giurati eterno amore di fronte ad amici e parenti, e soprattutto avendo al loro fianco il loro magnifico ed affettuoso bambino.