Tra le coppie di Hollywood che sono rimaste nei cuori dei fan, è impossibile non citare quella che, per ben 13 anni, è stata composta da Bruce Willis e Demi Moore.
I due, sin da quando iniziò la loro storia d’amore nel 1987, sono stati subito apprezzati dal pubblico e la loro relazione è stata una delle più pubblicizzate in quanto entrambi, in quel momento, si trovavano all’apice del successo nella loro carriera.
Dalla loro unione, Bruce e Demi hanno avuto tre figlie la cui primogenita, Rumer Glenn, nata nel 1988, si è fatta strada nel mondo dello spettacolo, sia come attrice che come cantante.
La coppia aveva deciso, riguardo all’eventuale apparizione delle loro figlie all’interno di pellicole cinematografiche, fino al raggiungimento della loro maggiore età, almeno uno dei genitori avrebbe dovuto essere presente all’interno del cast.
Il debutto di Rumer fu infatti all’interno di un film nel quale recitava anche la madre, ovvero “Amiche per sempre”. Successivamente ha preso parte anche ad altre pellicole, sempre con i genitori presenti, come “Striptease”, “FBI: Protezione testimoni”, “Hostage” e molti altri ancora.
Oltre a Rumer, Demi e Bruce hanno avuto altre due figlie, Scout e Tallulah, nate rispettivamente nel 1991 e nel 1994.
Dopo 13 anni dall’inizio della storia d’amore la coppia, nel 2000, ha deciso di separarsi ma, nonostante ciò, i due sono sempre rimasti vicini alle figlie e hanno mantenuto un ottimo rapporto proprio per il loro benessere.
Rumer è stata, tra le tre, quella che ha sofferto di più la separazione dei genitori e non ha avuto un’adolescenza proprio semplice.
Oltre alla separazione, ha dovuto fare i conti con i continui confronti che il pubblico faceva tra le e mamma Demi, iniziando a soffrire di forti episodi di depressione.
Non è stato assolutamente un periodo facile per la ragazza, che però è riuscita ad amare finalmente sé stessa, ritrovando la sua serenità.