Negli scorsi mesi ha fatto molto parlare la foto della Carrà che ha fatto rapidamente il giro del web. La Carrà è una nota showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice e chi più ne ha più ne metta: un’artista a tutto tondo che nel corso del tempo ha saputo far innamorare i fan di tutto il mondo.
Oggi la donna ha 76 anni ed è una delle più apprezzate ed amate del mondo dello spettacolo italiano, il suo format su Rai 3 ha riscosso un grande successo, A raccontare comincia tu, un programma che la vedeva intervistare alcune personalità iconiche del mondo dello spettacolo italiano.
Raffaella non ha figli, e nella vita ha avuto due relazioni molto importanti, quella col regista Gianni Boncompagni e quella con il coreografo e maestro di danza Sergio Japino che ha conosciuto durante un tour in Spagna.
Donna eccellente, professionista di lungo corso e molto seria, la Carrà si presenta sempre agli occhi dei fan in splendida forma e mega-preparata. Energica, sorridente, curatissima, così la ricordano i suoi fan, d’altronde ci ha abituato ad una mise perfetta fin dal suo esordio in tv.
Ma nella foto che è uscita online, possiamo notare la conduttrice senza il suo classico caschetto biondo che abbiamo imparato a riconoscere negli anni e con i capelli lunghi, sciolti, bianchi, legati solo da una forcina in alto.
Secondo molti, l’immagine, che ha subito viralizzato, è stata una vera e propria sorpresa perché la mostra in versione trasandata. Alcuni dicono che lo scatto sia stato fatto in un cosiddetto “momento no”, altri dicono addirittura di aver fatto lunga fatica a riconoscerla.
Ad ogni modo, la donna mostra ancora oggi un corpo invidiabile, e rimane fra le più belle star del nostro Paese. Ad averne di professioniste brave e belle come la Carrà!