Ezio Greggio, noto volto di Canale 5, vive oggi una storia che molti definiscono oltre l’età, storia che procede a gonfie vele con Romina Pierdomenico, corteggiatrice di Uomini e donne e seconda classificata a Miss Italia.
Lui ha 65 anni e lei 26, e insomma, la differenza anagrafica è notevole, ma quando c’è l’amore, si sa, c’è tutto. In una lunga intervista ha dichiarato di averla conosciuta a Montecarlo, e tempo dopo hanno cominciato a seguirsi e sentirsi tramite instagram, un po’ un classico del flirt, come fanno i ragazzi, insomma. E così hanno deciso di vedersi.
Ma ironia della sorte, si videro per la prima volta, il giorno prima rispetto all’appuntamento, in un luogo che nulla c’entrava.
Una bella storia, ma sapete che il conduttore è stato sposato per lungo tempo con Isabel Bengochea? Dalla relazione Ezio ha avuto anche due figli, di nome Gabriele e Giacomo.
Di lei si hanno poche informazioni, dato che vive molto lontana dalle calde luci dei riflettori e si sa però che la coppia ha avuto un matrimonio che è durato oltre vent’anni, avendo due figli, come detto prima. Nonostante oggi abbiano divorziato, le cose fra i due procedono alla grande, e la loro famiglia è comunque rimasta molto unita.
Oltre a Isabel e all’attuale Romina, ricordiamo anche la relazione con Simona Gobbi, ex-studentessa di Lettere che aveva anche questa una bella differenza d’età con Ezio: solo due anni in più di Gabriele, il secondogenito del conduttore.
I due si sono conosciuti quando lei aveva solo 22 anni e per questo in tanti l’hanno definita la baby fidanzata del presentatore. Insieme sono stati ben 5 anni.
Insomma, una vita sentimentale frenetica quella del buon Ezio Greggio, sicuramente le storie da ricordare, importanti, sono tante.