Un architetto ha realizzato per la madre una casa che lui stesso aveva ideato, quando era ancora un bambino e la sua creazione conquista il web. L’utente di TikTok @antonyduo ha recentemente commosso decine di migliaia di persone, da quando ha mostrato sul suo profilo social una clip, in cui mostra la sua più recente creazione.
Quando questo signore aveva appena 12 anni ha scoperto una passione, che nel corso degli anni si sarebbe trasformata nella sua professione: l’architettura. È stato proprio in quel periodo della sua vita che quest’uomo ha elaborato il progetto di una casa e nel corso di tanti anni ha continuato a perseguire il sogno di riuscire a costruirla e donarla alla madre.
Anche dopo aver completato i suoi studi ed essere divenuto un bravo architetto, quest’idea continuava a far permeare la sua mente e così, quando ne ha avuto la possibilità, le ha dato vita.
Il concept della casa è abbastanza semplice, ma una volta dentro non si può fare a meno di notare i dettagli lussuosi che rendono questa abitazione straordinariamente accogliente e ricchissima di illuminazione.
Il suo ideatore voleva che questa casa si trasformasse in un rifugio di pace e tranquillità per la madre e osservando la clip che ne mostra gli interni non possiamo che essere concordi sul fatto che sia perfettamente riuscito nel suo intento.
Dopo essere stata condivisa in rete, la clip della sua creazione è diventata virale ed ha mostrato a migliaia di persone sia il talento di questo giovane, sia il fatto che non bisogna mai accantonare i propri sogni, dato che non possiamo mai sapere con certezza quando questi vedranno la luce.
Secondo tante persone che sono venute a conoscenza di questa storia, questa casa è molto più di un’abitazione, dato che rappresenta, senza ombra di dubbio, una sorta di “messaggio d’amore architettonico”.