Aprile dolce dormire: ecco i segni zodiacali che dormiranno di più

Un antico detto recita: aprile dolce dormire. Ecco, oggi ti vogliamo parlare di tutti quei segni che passeranno gran parte di questo mese proprio nel letto, dormendo, e sognano a più non posso. L’aria, con l’arrivo della primavera, si fa più tiepida e quel tepore provoca proprio una sensazione diversa, uno stato d’animo che riesce a risvegliare, in determinati segni, una voglia di riposare in modo quasi estremo.

Ecco, se noti che ci siano delle persone intorno a te che hanno sempre un’aria dolce e assonnata, beh, non ti resta che consultare la lista di oggi per renderti conto se sono dentro.
Ma andiamo con ordine e cerchiamo di tracciare un profilo migliore delle persone di cui stiamo parlando.

Ariete
Sì, lo sappiamo. Alcuni non immaginano che l’ariete possa appartenere a una lista simile, dato che è uno dei più attivi di tutto lo zodiaco. Ma questo segno, con l’arrivo di aprile, cambia ritmo, cambia approccio e stile di vita e proprio non riesce a rendersi conto delle scadenze e delle cose che deve portare a termine. Si tratta in verità di un periodo più unico che raro, che cade, nel suo caso, proprio a ridosso della primavera. Se lo conosci, sai molto bene di cosa stiamo parlando.

Vergine
Anche la vergine è uno dei segni che in questo periodo avrà sempre una voglia matta di dormire. E noi abbiamo un consiglio per questo segno: se fa smart working e ha la ormai diffusa abitudine di lavorare su divano, poltrona o letto, beh, le conviene non farlo dopo pranzo. Potrebbe prendere sonno da un momento all’altro.

Sagittario
E chiudiamo con il sagittario, il segno che più di tutti rappresenta il detto con cui abbiamo aperto il pezzo. Per lui aprile non è un mese, è uno stato d’animo di forte sospensione da cui si risveglierà solo a maggio.