A volte prendere sonno non è molto semplice, ma ci sono dei segni che hanno trovato un trucco molto semplice: lasciare la tv accesa. In questo modo è come se si fosse cullati da tante cose, da tanti pensieri, e tutto filasse liscio nel migliore dei modi.
A quanti di voi è mai capitata una simile cosa? Non è certo la prima volta che sentirete parlare di un metodo simile per prendere sonno. Ma andiamo a vedere chi sono i professionisti del sonno in tal maniera.
Cancro
Che dire. Il cancro, non guarda mai nessun programma fino in fondo, ma li usa solo per pigliar sonno. È una sorta di prassi consolidata di cui non riesce più a far a meno da quando l’ha scoperta, dovrebbe imparare che a volte converrebbe imposta lo spegnimento programmato in modo da non sprecare un quantitativo di energia inutilmente, tanto impiega dai 5 ai 15 minuti per addormentarsi di fronte a un programma serale. Non c’è molto altro da dire.
Leone
Anche qui siamo di fronte a un grosso fan della tecnica in essere, a volte usa sempre lo stesso programma per prendere sonno come se fosse una vera e propria ritualità consolidata. Nel corso del tempo, ha imparato che ci sono un po’ di cose che conciliano il sonno, come una buona camomilla, ma la ripetitività della tv accesa è veramente il massimo.
Pesci
Non c’è che dire, anche il pesci non fa altro che tenere la tv accesa di notte per prendere sonno. Si tratta di una tecnica che gli ha sempre dato un mare di soddisfazioni e che consiglia agli altri di continuo, perché con lui veramente ha funzionato, ha svoltato come si dice in questi casi.
E tu che dici, sei fra questi?
Leggi anche: I 3 Segni dello zodiaco che amano camminare