Molte persone farebbero letteralmente di tutto per avere la possibilità di trovarsi in compagnia della persona che amano, specialmente quando questa si trova all’altro capo del mondo o è lontana da casa da molto tempo. Per le persone sposate con un militare, la vita può riservare entrambe queste difficoltà, dato che i familiari dei soldati sono costretti in molti casi a vivere lontano dai loro congiunti e vederli in poche occasioni, durante l’anno.
Sul web è possibile ammirare molti ricongiungimenti improvvisi e questo è davvero uno dei più commoventi. La storia vede per protagonista un giovane soldato di nome Ryan, che tornando a casa dopo un lungo periodo di servizio, ha voluto sorprendere la moglie con un’idea davvero dolce e creativa.
L’uomo ha pianificato il suo ritorno proprio per il giorno di San Valentino e per tornare a casa si è interamente infilato dentro un gigantesco costume da orso, e si è posizionato davanti alla veranda di casa, mentre un amico, in disparte, registrava l’intero evento. Dopo essere riuscito con difficoltà ad infilarsi dentro quell’enorme costume, Ryan è rimasto fermo ad aspettare la moglie, senza muovere neppure un muscolo.
In seguito, l’uomo che stava registrando il video si è avvicinato alla porta e dopo aver bussato ha visto uscire Megan, la sposa del giovane soldato. Questa è stata informata dall’uomo che il marito le aveva inviato dei regali, per il giorno di San Valentino, tra cui il gigantesco orsetto, un mazzo di fiori e una particolare lettera che avrebbe dovuto leggere di fronte alla videocamera.
La lettera era colma di amore e di tutti i sentimenti che l’uomo sente nei confronti della sua splendida sposa, e mentre la donna era intenta a leggere le parole del marito, quest’ultimo si è messo in piedi e si è tolto parte del costume. La sua compagna non si era accorta di nulla è solamente quando Megan ha finito di leggere la lettera e l’uomo che gliel’ha consegnata le dice di voltarsi ha incontrato lo sguardo del marito, non riuscendo a trattenere la sua infinita gioia.
La sorpresa di Ryan è riuscita davvero alla perfezione e il video, in seguito condiviso sui social, ha guadagnato decine di milioni di visualizzazioni, con commenti davvero emozionanti, rilasciati da persone di tutto il mondo. Questa clip è davvero molto toccante e osservandola si possono percepire tutte le difficoltà che vivono le persone che hanno un familiare costretto a recarsi lontano da casa, per affrontare pericoli di ogni genere, combattendo per il suo paese.