Agosto non è sempre un mese facile per tutti, ci sono per esempio alcuni segni che non se la passeranno molto bene, per i più diversi motivi.
Abbiamo deciso di raccoglierli tutti in questo articolo del giorno che sarà molto importante, perché riuscirà a tracciare un importante perimetro fra i fortunati in questo mese e invece, chi non se la passerà proprio alla grandissima. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di far chiarezza sulla questione. Iniziamo proprio dal primo della lista.
Leone
Per quanto agosto sia un mese, anche per lui, di ferie e di relax, la verità è che non riuscirà a godersi questo periodo come vorrebbe. In un certo senso è come se fosse bloccato, preso dai mille impegni e dai mille pensieri di lavoro, e non riuscirà a staccare come aveva ipotizzato mesi fa. Ecco, il leone ama avere tutto sotto controllo ed ovviamente rientra fra i più narcisi di tutto lo zodiaco, ma quando la prima condizione non si realizza, allora, non riesce ad esprimere per niente il suo grande potenziale.
Sagittario
Ma andiamo avanti con il segno del sagittario, che, come sappiamo, è il più intellettuale e artista di tutto lo zodiaco. Ecco, in questo periodo, tutto sembra essere a suo favore, ma la verità è che, anche lui, un po’ come il leone, non riuscirà a far emergere il suo vero lato caratteriale, e sarà preso da una serie di pensieri che lo condurranno con la mente direttamente a settembre. Che dire, agosto potrebbe non essere il suo mese migliore.
Acquario
E in ultimo abbiamo l’acquario, un segno che per certi versi sembra essere a suo agio in questo mese, ma la verità è che le cose in amore e sul piano relazionale non gli vanno alla grande, ecco perché non avrà un agosto felicissimo.