Vedere soffrire le persone a cui vogliamo bene è un supplizio incredibilmente difficile da sopportare. Molte persone, ogni giorno, sono costrette ad affrontare situazioni estremamente dure, ma a volte ci si dimentica che anche i loro affetti più cari vivono un dolore immenso, vivendo questa situazione insieme a loro.
Tutto assume un aspetto ancora peggiore quando a soffrire dei patimenti terrificanti sono dei bambini. Per un genitore osservare le sofferenze di un figlio è qualcosa di struggente, ma in molti casi, i medici hanno constatato che i bambini riescono a reagire a determinate avversità molto meglio rispetto a tanti adulti.
A volte, per riuscirci è necessario avere al proprio fianco la persona giusta e un esempio di ciò è stato mostrato da Aubrey e Beckett Burge. I due sono fratelli e purtroppo al piccolo Beckett, un bambino di appena 4 anni, è stata diagnosticata una leucemia linfoblastica acuta.
Questa malattia è un tumore del sangue ed è stata questa a costringere il piccolo Beckett a rimanere per moltissimi mesi in ospedale. Beckett si è sottoposto a molti trattamenti chemioterapici, per riuscire a combattere il male che lo affliggeva, e i mesi in ospedale sono stati sicuramente terribili.
Fortunatamente il piccolo poteva contare sul supporto della sua famiglia e come ha mostrato la sua mamma, soprattutto su quello di Aubrey, la sorella maggiore. Questa ragazzina, nonostante fosse poco più grande di lui, è riuscita a supportarlo e confortarlo durante tutto il suo percorso.
Beckett ha dovuto vivere momenti di grande dolore e sopportare i gravi effetti collaterali dei trattamenti ai quali si sottoponeva. La sua sorellina, di appena un anno più grande, è stata la sua maggiore sostenitrice e l’amore che ha mostrato per il fratello è stato qualcosa di così nobile e puro, da far commuovere tanto i suoi cari quanto le persone che hanno saputo della loro storia.
Kaitlin, la loro madre, ha voluto infatti raccontare della storia della loro famiglia e anche se vedere le sofferenze del piccolo Beckett è stato qualcosa di atroce, osservare come sua sorella lo accudiva, nonostante la sua giovane età , era davvero un sollievo. Grazie ad una tempra straordinaria, Beckett è riuscito a sconfiggere il male che lo affliggeva, e la sua famiglia ha comunicato con gioia al mondo intero che il loro bambino aveva vinto la sua battaglia.
Il legame che scorre tra fratelli è qualcosa di meraviglioso e sicuramente, dopo aver vissuto questa terribile esperienza insieme, Beckett e Aubrey saranno ancora più uniti tra loro e non c’è dubbio che insieme saranno in grado di affrontare qualunque avversità che la vita gli porrà dinnanzi.
Leggi anche: Dopo 3 anni di lotta contro il cancro, il bimbo di 9 anni scoppia in lacrime dopo il suo ultimo trattamento