Ottobre, è il mese in cui si avvia l’autunno, in cui tutto comincia a prendere una nuova piega, un’altra piega. Ecco, abbiamo deciso di parlarti oggi di tutti quei segni che riusciranno a essere più confusi di tutti gli altri, per i più diversi motivi che oggi ti andremo ad illustrare uno dopo l’altro. Ma andiamo con ordine e iniziamo subito dal primo della lista. Eccoci pronti.
Ariete: A volte la determinazione e la voglia di fare non è sempre facile da gestire, perché finisce per confondere le idee delle persone che abbiamo nei nostri pressi. Ecco, il mese di ottobre è difficile da vivere per lui. Anche perché gli eventi finiranno in un modo o l’altro per travolgerlo come nulla fosse. Ma andiamo avanti.
Gemelli: E poi che dire del gemelli, la realtà è che si tratta di un segno confuso, molto più degli altri, durante tutto il corso dell’anno. Ma la verità è che alla fine, nel mese di ottobre, ci saranno un po’ di cose che lo turberanno ancora di più. Ecco, a volte è il caso di dover gestire al meglio le proprie cose, le proprie affermazioni, i propri processi di vita. Ce la farà?
Acquario: Anche qui siamo alle prese con un segno che non riesce minimamente a capire il da farsi nel mese di ottobre. Di solito è molto più tranquillo del solito, ma in questo periodo non riuscirà a capire cosa gli accadrà, forse subirà uno sconquasso interno, interiore, che lo renderà molto più fragile e vulnerabile del solito.
Capricorno: E infine chiudiamo il capricorno, un segno che sa andare sempre al fondo delle cose, con un certo tipo di aggressività. Ottobre però dovrà mantenere i nervi saldi e cercare di far quadrare le cose, com’è giusto e logico che sia.