Questi segni, nel mese di ottobre, non vorranno sentire ragioni e non ascolteranno, non daranno mai credito ai consigli delle persone che gli sono vicine.
Si tratta di una serie di segni particolari, forse definibili anche “sui generis”, ma la verità è che proprio non si riescono a svegliare dal torpore personale che li attanaglia e che li porta a dar voce solo ai propri pensieri, prima di tutto. Abbiamo deciso di parlarne oggi, in un lungo quanto interessante articolo che ti illustreremo oggi.
Ariete: Come tutti sanno, è fra i più determinati e testa dura di tutto lo zodiaco. A volte, è come se fosse preso da mille pensieri che lo riguardano e che non vanno nella direzione degli altri. Per questo motivo non riesce mai a trovare un punto d’incontro con le persone che gli sono di fianco e a cui magari vuole un enorme bene. Questo perché proprio non riesce a fare come dice lui, anche se sa che magari va incontro a una sconfitta sicura. Ma lui è così, e a ottobre non farà altro che acuire ancora di più questo senso di personale vittoria che di solito gli è proprio.
Cancro: Alzi la mano chi ha mai visto un segno del cancro non ascoltare gli altri? Beh, siamo sicuri che alzerebbero la mano in pochi. Quello che possiamo dire è che però nel mese di ottobre il suo profilo comunicativo muterà d’istante e ci troveremo alle prese con un cancro che invece non vorrà sapere nulla dei consigli degli altri. È come se tutto a un tratto tutto fosse seriamente diverso. Ha forse deciso di fare sempre di testa sua? Non ci è dato saperlo. Di certo, ha subito una profonda svolta.
E tu che dici? Dai ascolto ai pensieri altrui?