E il sogno di molte persone, poter realizzare il sogno di esibirsi su un palco e magari suonare o cantare davanti ad un vero pubblico. Magari da piccoli, ci si diletta a cantare davanti ad uno specchio e con una spazzola in mano,e ci si lascia trasportare dall’immaginazione, di poter andare un giorno, milioni di palchi in tutti il mondo.
Per alcuni questo sogno è ancora molto lontano, per questi due gemelli invece no. Hanno solo 11 anni, ma con la loro voce hanno stupito un intero pubblico. Sono due gemellini, Max e Kolbe che insieme alla loro piccola band hanno superato di gran lunga i professionisti.
E’ una band che include molti strumenti, e bambini davvero bravi a suonare. La band infatti è formata da trombone, tromba, chitarra, batteria.
Max invece oltre a cantare, suona anche la tromba insieme al suo fratellino gemello Max. Gli altri piccoli musicisti sono Angelle che suona il piano e batteria , Katie sulla chitarra, Marie al trombone, Giovanni alla tromba e Mollie alla batteria.
La piccola band, si è esibita dinanzi al pubblico con un bellissimo brano “ When the Saints Go Marching”. I piccoli musicisti hanno stupito il loro pubblico con una performance davvero unica e strepitosa.
La loro esibizione infatti è stata considerata alla pari di molti musicisti che da anni sono in questo tipo di settore. Il video è davvero pazzesco, e la band sprizza energia e talento da tutti i pori.
Cosa ne pensate? Se il video vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici.