Per molte donne la maternità si rivela essere un sogno irraggiungibile. Non sempre, il corpo di una donna che spera di diventare madre, si rivela pronto a soddisfare questo grande desiderio. Alcune persone sono pronte a fare grandissimi sacrifici per riuscirci e una donna di nome Kelly Clarke non ha voluto gettare la spugna, nonostante avesse raggiunto un’età non indifferente.
La donna è riuscita a rimanere incinta a 50 anni e lo ha fatto senza avere un partner al proprio fianco.
Kelly è una di quelle donne che non considerano assolutamente vincolante il concetto di “famiglia tradizionale” e per riuscire ad avere il suo bambino si è sottoposta alla fecondazione in vitro.
Da sempre questa donna ha sperato di riuscire ad avere un figlio, e creare con lui il fantastico legame che unisce una mamma al suo bambino. Tuttavia una volta compiuti 50 anni si è resa conto che il suo tempo per soddisfare questa sua grande aspirazione era davvero agli sgoccioli. Pertanto, una volta raccolti tutti i suoi risparmi, si è recata ad Atene, in Grecia, e grazie all’aiuto di una clinica specializzata, ha potuto realizzare il suo più grande progetto.
In principio la donna non ha ricevuto il sostegno della sua famiglia, dato che non tolleravano il fatto che Kelly diventasse una madre single ultracinquantenne. Questo atteggiamento tuttavia non l’ha scoraggiata e nonostante le evidenti difficoltà, Kelly è riuscita a rimanere incinta.
Quando la donna ha compiuto 51 anni ha dato alla luce una splendida piccolina e l’ha chiamata Layla Rae Clarke. Questa bimba ha cambiato completamente la vita della donna e nonostante, a distanza di sette mesi dalla nascita, abbia rivelato che le sfide di una madre single della sua età non siano semplici, non è mai stata così felice e ha capito che essere la mamma della piccola Layla era davvero lo scopo a cui era destinata durante il corso della sua vita.