Certe storie d’amore nascono presto, ma quella avvenuta tra Matt Grodsky e Laura Scheel supera davvero ogni immaginazione.
Il loro primo incontro è avvenuto quando erano solamente due bambini dell’asilo. Matt e Laura avevano entrambi 3 anni e frequentavano la stessa scuola materna. In quel periodo i due hanno legato tantissimo, diventando ottimi amici.
Un giorno, il piccolo Matt si è avvicinato a Laura e le ha chiesto di sposarla, mandando in brodo di giuggiole la bimba. Parole del genere sono davvero pure e dolcissime se pronunciate da due bambini, ma a quanto pare i due hanno preso la cosa con grande serietà .
Quella che sembrava una tenera infatuazione infantile, infatti, si è trasformata in un lungo viaggio verso una relazione vera e propria, culminando in un impegno che dura tutta la vita. A quanto pare il destino ha fatto in modo che quei due bambini vedessero crescere il loro rapporto fino a diventare rispettivamente marito e moglie.
Dopo l’asilo i due si sono persi di vista, dato che hanno iniziato a frequentare scuole diverse. Tuttavia le famiglie sono sempre rimaste in contatto e annualmente si scambiavano i biglietti di auguri di Natale. In seguito, quando i due ragazzi hanno iniziato il Liceo, si sono ritrovati.
Quasi istantaneamente tra loro è scoccata un’intesa romantica ed hanno iniziato a frequentarsi. Con il college però si sono presentati diversi problemi, primo tra tutti la distanza. I due erano separati da quasi 2.500 chilometri, ma questo non ha impedito loro di mantenere ugualmente attiva la loro storia d’amore.
Entrambi non erano disposti a rinunciare al loro amore e così hanno messo in atto una routine che li aiutasse a colmare il divario della distanza. I due si facevano reciprocamente visita a vicenda e guardavano gli stessi programmi in streaming, così da sentirsi vicini anche quando non lo erano.
Un giorno, Matt ha portato Laura nel loro vecchio asilo ed in quel luogo le ha nuovamente chiesto di sposarlo. La risposta della giovane è stata ovviamente sì, e da quel momento i due sono stati ufficialmente promessi l’uno all’altro.
Effettuare quella domanda in quel luogo aveva una valenza davvero importante per entrambi ed in quel modo hanno dimostrato che anche la parola di un bambino ha il suo peso. Il loro matrimonio è stato per entrambi un momento indimenticabile e la loro storia d’amore non è passata inosservata sul mondo virtuale.
In tanti sono rimasti romanticamente toccati dalla loro esperienza e così i due hanno aperto un profilo Instagram dove raccontano il viaggio che hanno fatto, dal loro primo incontro fino ad oggi.