Le vecchie case possono nascondere molti più segreti di quanti se ne riesca ad immaginare. Questi luoghi in passato sono stati abitati da persone che ovviamente li hanno personalizzati a modo loro.
Tuttavia quando finiscono nelle mani di altre persone, è possibile che i segreti custoditi al loro interno risalgano in superficie, rivelando dei dettagli inaspettati e a volte anche decisamente inquietanti. Ecco quello che alcune persone hanno scoperto nelle loro nuove “vecchie” case!
1 Sua sorella si è trasferita in una nuova casa ed ha scoperto una cassaforte sul pavimento. Peccato che essendo priva del codice non riuscirà mai ad aprirla.
2 Dopo aver chiamato un elettricista per cambiare il loro cablaggio, hanno ritrovato delle lettere risalenti al 1924 dentro il soffitto della sala da pranzo.
3 Dietro la carta da parati della loro casa ne hanno scoperta una molto più interessante.
4 Stavano ristrutturando la loro vecchia casa, quando improvvisamente in un muro hanno trovato questo strano disegno.
5 La moquette della loro vecchia casa era davvero disgustosa, così hanno deciso di cambiarla. Tuttavia una volta eliminata hanno scoperto un pavimento di parquet davvero straordinario.
6 Chissà come mai sotto la loro moquette era presente un disegno della Spirale di Fibonacci!
7 Nella vecchia casa della zia hanno scovato una bambola di fine 19° secolo, dall’aspetto davvero inquietante.+
8 Non è decisamente quello che pensavano di trovare all’interno del muro.
9 Dopo essersi trasferiti in questa casa, hanno scoperto una stanza segreta sotto il pavimento, che evidentemente in passato fungeva da camera da letto per qualcuno.
10 Nella soffitta della casa del nonno hanno trovato una Playstation ancora imballata e mai aperta.
11 Nel loro ingresso hanno scovato con orrore un nido di mantidi.
12 Sotto la vernice delle pareti si nascondeva una carta da parati decisamente antica.
13 Nonostante vivesse in questa casa da molti anni, è rimasto sconcertato di scoprire un gigantesco nido di vespe all’interno del muro.
14 Ha scoperto nella sua nuova soffitta un gioco davvero molto vecchio, ma ancora in buone condizioni.
15 Sotto la loro carta da parati hanno trovato dei disegni fatti dai precedenti proprietari, che evidentemente erano degli architetti. Alcuni di essi sono datati 1935.