La modella che è diventata cieca per essersi tatuata gli occhi di blu ha ora scritto “morte” sulla sua mano

Ogni persona nel mondo è responsabile delle proprie azioni, anche se queste, in determinati casi ci portano a vivere delle realtà davvero orrende.

Una modella australiana di nome Amber Luke ha da sempre una debole per i tatuaggi e i piercing e nel corso della sua vita ha sempre fatto di tutto per dimostrarlo, modificando il proprio corpo a livelli veramente incredibili.

Questa ragazza 26enne ha scoperto tuttavia a sue spese che determinate modifiche possono richiedere un costo molto “salato”.

Non stiamo parlando di cifre reali, anche se i tatuaggi sul suo corpo le sono costati circa 120 mila dollari, ma di un prezzo decisamente più amaro da pagare.

Sul corpo di Amber sembra che si possano trovare ben 600 diversi tatuaggi, ma a causarle dei veri problemi è stata la sua ultima scelta, ovvero quella di farsi iniettare dell’inchiostro blu all’interno degli occhi, in modo da poter assomigliare ad un animale mitologico.

Purtroppo questa procedura ha provocato una reazione che ha privato la giovane della vista per circa tre settimane.

Nonostante con il passare del tempo la sua vista sia migliorata sembra che non potrà mai tornare ai fasti di un tempo.

La giovane tuttavia non è pentita di alcuna scelta che ha fatto nel corso degli anni e rivela che, nonostante le difficoltà e le spese sostenute, finalmente riesce a sentirsi se stessa.

Da quando ha fatto il primo tatuaggio l’aspetto di Amber è cambiato moltissimo. La donna è ricorsa a numerosi interventi e ha effettuato delle particolari procedure, come farsi aprire in due la lingua o rimodellare le orecchie, inserendo degli impianti che le conferiscono una forma da elfo.

Il suo straordinario aspetto l’ha resa una celebrità sui social, anche se i suoi comportamenti eccessivi hanno visto il suo account Instagram venire disattivato in almeno 8 diverse occasioni.

Amber ha una schiera di fan che seguono ogni suo movimento sui social che avvalorano ogni nuovo cambiamento che la loro modella preferita intende fare, inoltre sfruttando la sua popolarità ha creato un’azienda di gioielli e di accessori che si legano perfettamente al suo stile di vita unico nel suo genere.