16 foto che dimostrano che non c’è limite allo sfarzo a Dubai

La più grande città degli Emirati Arabi Uniti, quasi ogni persona associa le parole “lusso” e “ricchezza”, con un luogo in cui vengono stabiliti i record del mondo di persone ricche e famose. Dubai può scioccare qualsiasi turista. Ad esempio, ci sono distributori automatici che vendono lingotti e monete d’oro. E puoi vedere auto abbandonate ovunque, che costano centinaia di migliaia di dollari.

Gli Emirati Arabi Uniti sono un’oasi in mezzo al deserto, associata alle parole “lusso” e “ricchezza”. Qui, gli hotel più alti del mondo sono stati eretti sulla sabbia e sono state create isole artificiali nell’oceano. Questo fantastico paese è il sogno di ogni turista. Bene, per coloro che stanno solo guardando gli Emirati Arabi Uniti, offriamo fatti interessanti sugli Emirati, che ti permetteranno di imparare molte cose insolite e informative.

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

15.

16.

Dubai è la destinazione turistica più popolare negli Emirati Arabi Uniti. Questa città di maestosi grattacieli e lussuosi centri commerciali, cresciuta su un piccolo pezzo di deserto in pochi decenni, attira persone da tutto il mondo. In quale altro luogo puoi vedere l’edificio più alto del mondo, fare sci alpino a 40 gradi di calore, ammirare graziosi squali attraverso le pareti di un acquario gigante? Le foto e le descrizioni delle attrazioni di Dubai, che troverai in gran numero su Internet, non sono in grado di trasmettere il vero splendore.

Dubai è uno degli emirati degli Emirati Arabi Uniti ed è conosciuto principalmente per due cose: eccentricità e lusso. In meno di 30 anni, Dubai è cresciuta da un villaggio di pescatori alla splendida città che è oggi. In questo post cercheremo di capire perché Dubai è associata al lusso. Non tutti nell’emirato sono ricchi come le persone nella foto qui sotto, ma il fatto stesso di questa ricchezza è impressionante!