Ci sono persone che considerano Halloween più di una semplice festa in maschera e che non esitano a creare delle elaborazioni particolarmente complesse, che possano stupire il prossimo e rivelare il loro particolare apprezzamento per questa celebrazione annuale.
Alcune persone hanno realizzato alcune opere che possono lasciare davvero a bocca aperta.
Sicuramente nel mondo gli americani sono tra i maggiori amanti di questa specifica ricorrenza e oggi noi vogliamo farvi ammirare poche fotografie che mostrano i modi straordinari in cui certe persone hanno trasformato il proprio garage, per adattarlo agli “orrori” dei giorni di Halloween.
1 Il pagliaccio diabolico
Questa famiglia ha trasformato il proprio garage in qualcosa che affascina e spaventa molte persone… un enorme ed inquietante clown. Sono moltissimi coloro che nutrono una fobia per questi curiosi personaggi e questo in particolare sembra pronto ad ingoiare qualunque sfortunato che abbia l’ardire di andargli incontro.
2 Le fauci dell’inferno
Hanno reso particolarmente inquietante l’ingresso del garage della loro casa, con alcune semplici decorazioni, che possono essere tranquillamente copiate da chiunque voglia seguire il loro esempio. Quegli occhi, in particolare, devono risultare davvero terrificanti, specialmente durante le ore notturne.
3 Festa “macabra” in garage
Questa famiglia ha sfruttato il proprio garage per allestire uno scenario perfetto per una festa halloweeniana in piena regola. Bastano le giuste decorazioni, delle luci soffuse e l’atmosfera si adatta perfettamente alla serata più spaventosa dell’anno.
4 Il cadavere
Questa decorazione è tanto semplice da realizzare, quanto impressionante da vedere.
Tutto quello che serve è qualche piccola decorazione e la scena sembrerà davvero lugubre. In questo caso sembra che abbiano tratto ispirazione da “Il mago di Oz”.
5 Il masticatore
Questa famiglia ha sicuramente realizzato una attrazione d’effetto, con un garage che sembra prendere vita, al solo scopo di mangiare qualunque poveraccio gli capiti a tiro. Il movimento dato dalla “mascella” incute davvero una fantastica sensazione, in grado di suggestionare chiunque.