Ormai è un dato di fatto che, quando una donna decide di cambiare qualcosa della sua vita, tende ad iniziare modificando la sua capigliatura.
Infatti, cambiare taglio, colore o semplicemente acconciatura, fa sentire le donne meglio con sé stesse, più belle e perché no, anche più giovani.
Riuscire a trovare l’acconciatura perfetta per la propria personalità non è mai semplice come si può pensare e quando finalmente la si trova, tutto sembrerà avere un aspetto migliore, sia fisicamente che mentalmente.
Andiamo quindi a scoprire alcune donne che hanno deciso di dare nuova vita al proprio look, partendo dai capelli, in modo da valorizzare maggiormente il proprio volto.
1 Nonostante la capigliatura corta venga considerata più mascolina, in realtà ad alcuni visi femminili riesce a donare un aspetto unico, enfatizzando gli zigomi.
2 Una semplice acconciatura ondulata riesce a fornire un effetto femminile e naturale, donando maggiore distinzione tra i vari tratti del viso.
3 Il classico taglio bob è perfetto ad ogni età e in particolar modo quando gli anni avanzano. Questa acconciatura, infatti, tende a dare l’illusione di una capigliatura più piena.
4 Non tutti possono portare la frangia ma chi può, riesce ad offrire al proprio look una vera e propria ventata di freschezza. Questo perché questa particolare acconciatura tende a coprire le imperfezioni e distrae da eventuali altre sul resto del viso.
5 Decidere di cambiare look modificando il colore, è in grado di offrire nuova vita e maggiore ringiovanimento. I colori, infatti, non vengono utilizzati solamente per coprire quelli bianchi, ma anche per donare loro un aspetto più fresco.
6 Nonostante si pensi che i capelli lunghi e lisci siano più femminili, spesso tendono a donare un aspetto non proprio dei migliori al nostro viso. Per chi non vuole rinunciarvi però, è possibile optare per un mosso, in modo da dare maggiore volume e dinamica alla chioma.
7 Come detto in precedenza non tutti possono portare la frangia, ma esiste un look che comunque si avvicina molto allo stile. Si tratta di una frangia corta che tende a coprire le rughe e donare nuova vita al volto.