Parrucchiere giapponese dimostra che le acconciature sono importanti: 16 Video trasformazioni

Un parrucchiere giapponese sta dimostrando al mondo intero quanto le acconciature giuste siano importanti per valorizzare il nostro aspetto.

Mediante i social Sho Otuski, un vero esperto “dell’arte del capello” sta guadagnando moltissimi nuovi clienti, facendo conoscere il suo talento nel migliorare l’aspetto estetico di coloro che si affidano alle sue cure.

Questo ragazzo lavora al Diece Salon di Tokyo e in breve tempo è riuscito a guadagnare un incredibile quantitativo di appassionati, che cercavano qualcuno capace di sconvolgere il loro normale look e donargli delle fantastiche nuove sembianze.

Questo stilista è diventato virale su Twitter e Instagram in un baleno e i suoi video che mostrano i cambiamenti delle persone che si forniscono dei suoi servigi, riscontrano una visibilità veramente straordinaria.

È incredibile osservare come si modifica l’aspetto e i lineamenti del viso di una persona, semplicemente scoprendo il giusto stile adatto alle sue fattezze.

I video di Sho hanno raggiunto decine di milioni di visualizzazioni e la sua fama cresce in proporzione all’aumento dei suoi follower.

Tantissime persone vogliono ammirare le trasformazioni di questo “genio dei capelli” e in certi casi, è persino difficile ammettere che, nelle foto del prima e del dopo, si tratti delle stesse persone.

Sho riesce a cogliere la vera essenza dei suoi clienti e farla emergere con stile, e questo è il motivo per cui sempre più persone, di tutte le età, richiedono i suoi servizi, trasformandolo in uno dei parrucchieri più richiesti di tutta la città di Tokyo.

Abbiamo selezionato per voi alcune immagini che ha condiviso con il resto del mondo, sui suoi profili social, per farvi ammirare come un semplice cambio di capigliatura, possa completamente trasformare in meglio l’aspetto di una persona, conferendo al contempo tantissima autostima in più.

Ecco alcuni dei suoi clienti che possono ritenersi pienamente soddisfatti del restyling a cui sono stati sottoposti.

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

15.

16.