I gemelli nascono abbracciati e non si rendono conto di essere nati! Il video è così emozionante! I due restano vicini con gli occhi chiusi mentre l’infermiera li lava entrambi. Si abbracciano e sembra che non si siano ancora resi conto di essere nati.
Chiunque abbia dei gemelli in giro o sia un gemello sa che è molto difficile affrontare la somiglianza e la vicinanza perché entrambe le persone li confondono, e loro stessi sono spesso confusi. Penso di sì? Mio fratello la pensa così e io la penso come lui?
E la famosa frase: “Siete uguali, siete gemelli?”. È sempre la stessa storia e devono rispondere con un sorriso, “sì, lo siamo”. Questo durerà tutta la vita, finché non decidono di formare le proprie famiglie e staccarsi un po’.
Molti genitori di gemelli amano vestire i loro fratelli con gli stessi colori di vestiti, o con gli stessi vestiti, l’hai visto? Non è comune vedere gemelli con personalità simili, di solito sono molto diversi in tutto. Ma l’affetto e l’affetto sono sempre grandi.
Alcuni gemelli affermano di poter prevedere gli eventi con i loro fratelli o di sentire ciò che provano. Può essere che questa simbiosi intrauterina continui dopo la nascita.
Questo confonde ancora di più questi esseri che sono rimasti insieme per mesi e si sono sviluppati insieme nel grembo materno, o va bene? Solo i gemelli possono rispondere, giusto? A proposito, chiunque sia un gemello e voglia rispondere nei commenti, ci piacerebbe sapere com’è, come ti senti veramente.
Questa settimana è stato pubblicato un video sui social media di un’infermiera che fa il bagno a due gemelli che non sembravano essersi resi conto di essere nati. Il post è stato pubblicato da @fofocagirl e successivamente condiviso da @tec.enfermagemoficial e ha ricevuto migliaia di commenti.
La gente diceva cose come “Oshi, siamo nati, che diavolo”. Altri hanno scritto “Oh, di più adesso, non eravamo nell’utero proprio adesso?”. E innumerevoli sottotitoli divertenti per il video che ci porta in un momento carino.
Questo è sicuramente il video più carino che vedrai oggi, impossibile non innamorarsi: