I segni più focosi dello zodiaco

Oggi, visto che nelle scorse settimane ce lo avete chiesto in tanti, abbiamo deciso di affrontare un tema particolare. Piccante, potremmo dire. Sai quali sono quei segni che possiamo considerare fra i più focosi, i più bollenti di tutto lo zodiaco? Beh, andiamo con ordine e immergiamoci in un viaggio molto particolare.

Ne vedrete delle belle. Ma partiamo subito con il primo della lista.

Toro

Per quanto il suo carattere sia molto tranquillo e sereno, soprattutto in alcuni casi, beh, è uno dei segni più scatenati in amore e a letto. Ama sperimentare e valicare ogni limite, ama viaggiare con la fantasia e spingersi oltre, fin dove possibile. Di certo si tratta di una persona che si diverte solo con partner che condividono questa sua passione per l’hardcore, chiamiamolo così. In altri casi, la passione tende a spegnersi dopo breve tempo e allora il divertimento finisce in pochissimo tempo.

Leone

Il segno del leone è noto per essere fra i più focosi di tutto, con il suo carattere, il suo modo di fare superbo, arcigno, duro. Sicuramente si tratta di un soggetto che sa sempre cosa vuole a letto. E sa trovare dei partner che siano disposti a condividere con lui le sue passioni.

Vergine

Per quanto il segno della vergine sia fra i più perfettini di tutto lo zodiaco, in realtà sa andare oltre ogni limite se si tratta di relazione e amore in generale. Quando si entra in contatto con lui è come se si fosse in contatto con una sorta di fuoco vivo, con cui è molto facile scottarsi se ci si avvicina troppo. Quando si è con lui, quando ci si lascia coinvolgere dal suo modo di fare e di pensare, si entra in una spirale di piacere che è difficile da spegnere.