Durante la New York Fashion Week i grandi stilisti hanno presentato le proprie collezioni, come ogni anno. E tra le tante modelle presenti, sono state in passerella anche Kendall Jenner e Gigi Hadid, con Tom Ford, Calvin Klein ha permesso a Kaia Gerber di sfilare e Michael Kors si è distinto per le sue grandi ed originali idee dato che ha fatto sfilare modelle curvy o truccate in maniera leggerissima, andando contro gli schemi precostituiti.
In prima fila ad ammirare lo show c’erano le grandi star del cinema e del mondo dello spettacolo fra cui Naomi Watts e Nicole Kidman, ma ad attrare l’attenzione è stata anche Catherine Zeta Jones e la figlia, giovanissima per la prima volta sul red carpet, la giovane donna è stata veramente mega paparazzata, e ha debuttato in grande stile nel mondo dello spettacolo dei grandi.
La figlia di Catherine Zeta Jones e Michael Douglas ha 16 anni e sebbene sia giovanissima ha dimostrato di avere una certa predisposizione per diventare una star di successo, Carys è assai stupenda, magra, slanciata e con un fisico perfetto.
Sembra avere tutte le carte in regola per diventare una star, e somiglia moltissimo alla madre. Si è presentata alla sfilata, con una maglia nera con lo scollo a barca e una minigonna dorata oltre ad avere delle scarpe con bel rialzo.
La sua sicurezza, la sua eleganza, il suo portamento, hanno stupito tutti. E adesso i tabloid internazionali si chiedono quale sarà il prossimo passo della piccola star. Ma non resta che aspettare e vedere il da farsi. Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici appassionati delle grandi star del mondo dello spettacolo.