Una madre fa correre il figlio di 5 anni sotto il sole di 40 gradi perché non si è comportato bene a scuola

È stata crudelmente criticata per aver insegnato una lezione al bambino facendolo correre sotto il sole cocente. Capire il caso!

Crescere i figli non è un compito facile. Sappiamo che, giorno dopo giorno, sorgono diverse sfide che mettono alla prova tutti gli insegnamenti che i genitori acquisiscono nel tempo. Il processo di applicazione delle regole e di apprendimento varia da persona a persona, ma di solito c’è uno schema da seguire.

I genitori devono essere vigili in modo da fare del loro meglio per il bambino, che cercherà di fargli crescere per essere un adulto rispettoso.

È naturale che, a un certo punto della vita, i bambini diventino più interrogativi e inizino a comportarsi in modo inappropriato. È in questo momento che sorge la grande sfida, poiché non è facile crescere un bambino, poiché in questo processo si verificano alcune difficoltà.

Una madre ha pensato che sarebbe stata una buona idea pubblicare un video sul suo social network che mostrasse come gestisce il comportamento scorretto di suo figlio. Secondo le informazioni di The Sun , ha mostrato il suo approccio per fargli imparare ed è stata pesantemente criticata per il metodo controverso.

Katarina è una madre americana, che ha fatto correre suo figlio di 5 anni a un caldo estremo per dargli una lezione. Secondo lei il ragazzo non si è comportato bene a scuola, ed è stato così che ha trovato per farglielo capire.

Nel video che ha registrato sul cellulare, suo figlio corre sul marciapiede quasi senza fiato. Dice nel filmato che il bambino non si era comportato correttamente a scuola, poiché continuava a fare rumori molesti, non sentiva nessuno e pensava di non aver bisogno di calmarsi al suo ritorno dalla ricreazione nel parco giochi.

@lyricallly6

come on, lady, do better. 😔 #CurameChoreo #teachkids #teachkidsgood #dobetter #dobetterbebetter #dobettertiktok #abuse #abuser

♬ original sound – Lyric

Dice che era la prima volta che correvano per vedere le facce tristi che riceve a scuola. Il ragazzo, in un primo momento, pensò che fosse uno scherzo e che sarebbero corsi fino a raggiungere la cassetta delle lettere, ma si sorprese quando vide che la distanza sarebbe stata maggiore. Katarina filma il bambino, che è chiaramente già esausto. Poi chiede a suo figlio se si comporterebbe bene a scuola e lui dice di sì.

Per finire le riprese, dice che la cosa giusta non è colpire, ma disciplinare e vedere cosa porterà il domani. A causa delle ripercussioni, il video ha ricevuto più di 6.000 commenti, la stragrande maggioranza dei quali ha detto alla madre che questo non era l’approccio migliore per far conoscere a un bambino il suo comportamento inappropriato.

Alcuni utenti hanno chiesto se potesse pensare che avesse problemi di concentrazione a causa del pensiero frenetico o persino dell’ansia infantile e che il metodo che ha trovato non lo avrebbe mai risolto in modo vantaggioso, poiché è troppo giovane per imparare ad affrontare tutto questo.

L’hanno anche giudicata per aver filmato l’azione e averla condivisa sul social network. Altri sono andati oltre e l’hanno accusata di maltrattamenti. Dopo la polemica, Katarina ha aggiornato i suoi follower, dicendo che non aveva bisogno di spiegare il suo comportamento e che la tecnica funziona per suo figlio. Ha aggiunto che non erano affari di nessuno, ma che prima di correre sotto il sole ha tentato altre azioni disciplinari, che non sono state efficaci, e ha concluso affermando che sta creando “un uomo”.