Il trio vive in armonia, divide tutti i compiti della casa e sente di aver trovato gli amori della sua vita.
L’amore arriva in tutte le forme, ea Parnaíba (PI), decise che sarebbe venuto diviso per tre! Andreza, Reginaldo e Miranda si sono già guadagnati fama in città per la struttura differenziata del loro rapporto: la donna vive nella stessa casa con l’amante e il marito.
Andreza ha detto in un’intervista per il programma televisivo “A Voz do Povo” che questa è una decisione molto migliore rispetto alle relazioni tradizionali, in cui si starebbe l’uno con l’altro, il che porterebbe all’adulterio.
Lei stessa ha attraversato questa situazione, poiché ha trascorso molto tempo a essere coinvolta con i due uomini allo stesso tempo, ma separatamente, fino a quando non si è sentita più a suo agio con la situazione e ha deciso di unire i suoi due amori. Così Andreza ha imparato a vivere con entrambi allo stesso tempo. “Meglio che vivere tradindo qualcuno.”
E gli uomini nella relazione sono d’accordo con tutto. Piuttosto che lasciare che l’infedeltà ponga fine alla loro relazione, ha parlato rapidamente con loro due e ha già proposto di vivere insieme.
Ma non tutto era sempre fiori! Andreza ha chiamato Reginaldo a vivere nella stessa casa che condivideva con Miranda, poiché sapeva già delle relazioni extraconiugali e non pensava che fosse negativo, concordando con la donna quando ha avuto l’idea di vivere insieme.
All’inizio i due partner maschi sentivano strano dover condividere lo stesso spazio e la stessa donna, ma oggi questa è acqua passata. Da questo amore nasce anche una forte amicizia tra i due, che garantiscono di essere perfettamente felici e di voler vivere così, loro tre insieme, fino alla fine della loro vita.
Nonostante le battute, Andreza ha spiegato che nessuno dei due ha l’etichetta di “marito” o di “amante”, nonostante abbia incontrato prima Miranda e solo dopo abbia ricevuto le avance romantiche di Reginaldo. Gli uomini vivono al suo fianco, senza gerarchie e senza gelosie, dicono, cercando solo ogni giorno più amore. Sente di aver trovato i veri amori della sua vita ed è molto felice di condividere la casa con Reginaldo e Miranda.
Il trio vive in armonia e divide equamente tutte le responsabilità in casa, il che facilita il lavoro. Oltre alla grande convivenza, il fatto che i tre vivano nella stessa casa permette di risparmiare sulle spese domestiche, come acqua, luce e gas. Per un po’ hanno anche condiviso un letto.
Da tempo le discussioni sulle nuove forme di coppia hanno preso il sopravvento sui social network, portando alla nostra attenzione temi come il poliamore. Allora perché storie come Andreza, Reginaldo e Miranda scioccano ancora così tanto? La risposta potrebbe non essere quella che ti aspetti.
Sebbene le conversazioni sull’argomento siano già standard su Internet, è tutt’altra cosa vedere l’argomento materializzarsi nella vita reale. Quante coppie non convenzionali conosciamo che vivono il loro amore così apertamente come in questa notizia? È stato nell’entroterra nord-orientale che abbiamo trovato la storia di una “coppia di tre” che continuava con le loro vite, che ha scioccato anche le menti più moderne.
I tre dicono di non provare nemmeno un briciolo di paura per quello che la società potrebbe pensare della configurazione del loro rapporto, ora che il caso ha vinto i media. L’opinione degli altri non interferisce con la loro felicità. Reginaldo, Miranda e Andreza vogliono addirittura ufficializzare l’unione, sposando loro tre, anche se in Brasile questo non è ancora possibile.