Siete persone che riescono a manifestare una grande sicurezza in coloro che li circondano, o invece, non è facile riuscire ad affidarsi a voi, senza alcuna remora?
Ispirare fiducia negli altri non è qualcosa di scontato e semplice, come molti potrebbero pensare.
In realtà, in molti casi, la prima impressione che forniamo, e che serve a donare un senso di sicurezza negli altri, varia di persona in persona.
Tuttavia alcuni individui hanno una predisposizione naturale nel trasmettere ad altri questo senso di tranquillità.
Volete vedere se appartenete o meno a questa categoria di persone? Osservate il seguente disegno e diteci cosa avete visto.
1. Bottiglia
l’aver visto una bottiglia, come prima cosa al centro dell’immagine è un segnale distintivo che siete persone su cui poter fare tranquillamente affidamento.
Siete individui che pianificano qualunque cosa con cura e anche se doveste fare un errore, non esitate a fare un immediato e drastico cambiamento di rotta.
Emanate un’aura di sicurezza che chiunque vi circonda riesce ad individuare e questo vi porta ad essere considerati come degli eccellenti confidenti.
Se qualcuno ha una necessità è davvero semplice che si rivolga a voi.
Non siete individui che tollerano facilmente la presenza di persone nocive nella loro vita, e non vi voltate mai indietro, quando decidete di sbarazzarvene.
2. Un ramo con delle foglie
Se questo oggetto è il primo che avete visto è quasi certo che siete individui che a cui difficilmente viene concessa la fiducia. Siete considerati dei soggetti alquanto instabili e tendenzialmente finite per commettere spesso gli sbagli del passato.
Non significa certo che siete persone cattive o incompetenti, ma semplicemente non avete quella sorta di spirito innato, che consente a chiunque vi sia vicino di contare su di voi.
Siete persone che non esitano ad aggrapparsi al futuro, senza pensare minimamente agli errori che magari avete commesso.
Siete indubbiamente degli individui leali, ma per riuscire a convincere le altre persone a fare affidamento su di voi, dovete sudare sette camicie.