Ci sono persone, nel mondo dell’astrologia, soprattutto sulla divertente piattaforma di TikTok, che hanno deciso di esplorare un tema molto particolare. Sai quali sono quei segni, o qual è quel segno, che ha più possibilità di diventare un criminale?
Beh, sicuramente non c’è un modo esatto per indagare così a fondo il carattere di ognuno di noi, ma attraverso una ricerca statistica, ci si è resi conto che la gran parte dei serial killer era del segno del capricorno.
E basta fare alcuni nomi: Joel Rifkin, noto come Joe the ripper, molto noto per alcuni omicidi di donne che ha commesso a cavallo fra gli 80 e i 90.
Vasili Komaroffi, noto come Il lupo di Mosca. A suo carico si contano 33 omicidi.
O ancora, Ian Brady, che uccise decenni fa 5 ragazzi fra i 10 e i 17 anni.
Ma perché il capricorno dovrebbe essere più soggetto a queste forme di follia? Vediamolo insieme.
Innanzitutto dobbiamo dire che i segni hanno tutti dei tratti positivi e negativi che si legano in modo particolare nella loro personalità, e questo è ben evidenziato dall’astrologia, ma non solo.
Il capricorno però ha una natura negligente, non rispetta le priorità che dovrebbe mettere sempre in cima alle cose da fare e soprattutto non riesce a catturare le attenzioni degli altri in modo così sicuro come accade ad altri segni più leaderistici ed ecco perché, anche per alimentare le attenzioni intorno a sé, alle volte si sfoga in una furia omicida che appartiene ai serial killer più spietati.
Ovviamente non si tratta di dati conclusivi e di affermazioni che possono essere prese per certe al 100%. Tutti confermano che questo settore abbia ampie sfumature da tenere sempre in considerazione. E tu che dici? Lo sapevi? Facci sapere la tua.