Com’è il grado di compatibilità in amore per questi due segni? L’ariete è pura energia, mentre lo scorpione è più profondo, misterioso e a volte fra di loro possono accadere le migliori come le peggiori cose.
In fondo, a letto sono degli ottimi amanti, tanto per dire.
Entrambi sono sempre molto chiari e quindi trovano anche una chimica molto particolare e non indifferente. Nel tempo hanno saputo come gestire il tutto e andare avanti nel migliore dei modi. Quando si incontrano sanno condividere fra loro due pensieri nemmeno tanto comuni e palesare sentimenti che altrove sarebbe impossibile esprimere e far venir fuori.
L’ariete è comunque un segno iperattivo e lo scorpione molto meno. Di base potrebbero completarsi, e a volte lo scorpione riesce a coccolare e rasserenare l’euforia del partner che partirebbe sempre a mille, anche quando bisognerebbe solo star calmi.
Come dicevamo prima, in fatto di intimità, a letto, sono molto compatibili, anzi riescono a fare faville ed esplorare una serie di mondi che altrove sarebbe impossibile conoscere. Entrambi non si pongono limiti alla bellezza e al piacere e sono veramente vulcanici.
In generale possiamo dire che sì, sono compatibili, ma devono essere molto bravi a trovare una quadra che possa farli star bene insieme, alle volte infatti questi due segni sono molto frettolosi e non riescono a conoscersi come si dovrebbe.
Per questo motivo, è bene, per loro due, andare avanti e sfiorarsi, guardarsi e capirsi per trovare una dimensione che sia la loro, unica ed assoluta che poi si rivela in una assoluta intesa che li fa star più che bene, con piacere nel loro mondo unico.
Se li conosci e se li hai mai visti insieme, non avrai potuto non notare quanto ti abbiamo espresso in questo articolo.