Le persone nate sotto il segno della Vergine sanno sempre un chiaro piano d’azione. Calcolano i passaggi e sono pronti per qualsiasi sviluppo di eventi. Ma perché ci sono così poche persone felici tra i nati sotto questo segno zodiacale? Le stelle parlano degli atteggiamenti che impediscono ai rappresentanti di questo segno di godersi la vita.
1. Vincitori
La Vergine ha deciso da bambino di diventare il meglio del meglio. E così raggiungono i loro obiettivi, superano i concorrenti, distruggono i nemici… e dov’è la felicità ?
Non c’è felicità , perché le vittorie continue non danno soddisfazione. Ma se i Vergine si permettessero di perdere almeno una volta, capirebbero che la vita è bella perché gli alti dovrebbero alternarsi con i bassi.
2. Ideali
I Vergine non hanno difetti. Ci sono, ma nessuno li conosce: le creature terrene lottano costantemente con le loro debolezze. Continuano ad alzare l’asticella e a rimproverarsi di non essere abbastanza perfetti. “E quando vivere?” – I Vergine non fanno questa domanda, perché hanno un obiettivo: diventare ideali.
3. Cosa dirà la gente?
I Vergine dipendono molto dalle opinioni delle persone che li circondano. No, non ascolteranno i tuoi consigli. Ma i reparti di Mercurio valutano qualsiasi loro azione dal punto di vista di amici o conoscenti.
Ma non puoi accontentare tutti. E i Vergine spesso soffrono a causa delle critiche di qualcuno. Non c’è felicità ! – I Vergine sospirano e corrono a correggersi per accontentare tutti nel mondo.
4. Sognare è dannoso
I Vergine hanno paura che se improvvisamente sognano, il mondo crollerà . Gli animali di Mercurio non sono appesi tra le nuvole, poiché la considerano un’attività inutile (e persino pericolosa). Ma che dire del volo dell’anima? Ma che dire delle intuizioni dall’alto? I Vergine chiamano tutto questo capriccio e si muovono verso l’obiettivo, senza deviare dal percorso. E non si rendono nemmeno conto che l’obiettivo ha perso da tempo il suo significato.
Le stelle vorrebbero aiutare i simpatici animaletti di Mercurio e cambiare un po’ le loro impostazioni. I Vergine devono solo smettere di essere corretti. E almeno a volte cose strane, fai cose stupide, fatti coinvolgere in avventure e vivi per oggi. E la felicità si rivelerà abbastanza reale e conveniente.