Ottobre, con l’arrivo del freddo e del tempo trascorso in casa, sulla scorta anche dello smart working che si fa sempre più imperante, è un mese molto particolare. Se da un lato infatti il tempo pare non passare mai, ci sono una serie di segni che sanno molto bene come impiegare il proprio tempo: impareranno una nuova lingua, una nuova favella, per chiamarla in modo antico, che sappia dargli una serie di grandi soddisfazioni sul campo.
Sei curioso di sapere di chi stiamo parlando oggi? Beh, allora non indugiare oltre, noi siamo ben pronti a dirti la nostra.
In cuor tuo, puoi sempre fidarti di ciò che dicono le stelle.
Ecco di chi stiamo parlando.
Toro
Il toro è da un po’ che ci pensa, è molto tempo che crede sia il momento giusto per imparare molto bene una lingua tutta nuova che possa fargli ampliare l’orizzonte delle sue conoscenze nei campi più diversi.
E questo è proprio il momento esatto per far del suo meglio. Il suo approccio alle cose ti piacerà moltissimo.
Cancro
Si può dire che il cancro non abbia molto interesse a imparare una nuova lingua, anche perché sta pensando di andare a vivere in un altro Paese, alla ricerca di nuovi stimoli e di nuove emozioni, visto che la vita di tutti i giorni che si trova a vivere adesso non lo soddisfa veramente a pieno.
E ce la farà, ottobre è il mese giusto perché tutto questo avvenga. Ne vedrete delle belle.
Pesci
E poi chiudiamo con l’uomo del pesci. Siamo sicuri che questo mese sia perfetto per apprendere una nuova lingua, una terza o quarta lingua, dato che già ne conosce un bel po’. Ormai il suo panorama linguistico è enorme. E ce la farà in tutto e per tutto.